Get Adobe Flash player
 14 visitatori online

Domenica 17 aprile si è svolto il 10° Trofeo Interregionale di Lotta Giovanile "IL GELSO"

Lo spettacolo sportivo si è concluso con un grande successo di partecipanti e di pubblico, come hanno testimoniato il Presidente del CONI Trentino, Giorgio Torgler, l’assessore allo Sport del Comune di Mori, Nicola Mazzucchi, il Presidente della FIJLKAM Trentino, Gilberto Gozzer e le altre autorità intervenute (Bruno Bianchi, Giuseppe Carbone).

Alla decima edizione della manifestazione, come consuetudine dedicata principalmente ai più piccoli, la società organizzatrice, Gruppo Lottatori Mori “Tasi e Tira”, ha festeggiato tanta costanza ed impegno nei 10 anni dedicati a migliorarsi sempre, con il record di atleti partecipanti: 133 ragazzi e 12 società presenti, provenienti da tutta Italia (la più lontana Salerno).

Luca Valentini (fondatore della società) ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno lavorato e condiviso, con abnegazione e sacrificio, gli sforzi per la riuscita della manifestazione, sperando di aver soddisfatto atleti e partecipanti. Inoltre, ha voluto ringraziare i vincitori ed i vinti, perché, tutti insieme, hanno regalato una bellissima giornata di sport.

 

Con un po’ ritardo, pubblichiamo l'articolo relativo al Campionato Italiano Cadetti/e Stile Libero e Lotta Femminile svoltosi a Lido di Ostia (Roma) il 1° aprile 2016.

Ottimo inizio di questo mese di aprile ricco di appuntamenti!


Ultimo aggiornamento (Martedì 19 Aprile 2016 20:55)

Leggi tutto...

 

Alla X Edizione del Trofeo Passamani (valida come gara di Coppa Italia), svoltosi a Rovereto il 7 novembre, le nostre ragazze terribili, Alice Pradel e Ivette Valentini, hanno tenuto alto l'onore della società, sbaragliando la concorrenza con una sicurezza da veterane, classificandosi entrambe al primo posto. Bravissime!

Vedi foto

Ultimo aggiornamento (Domenica 28 Febbraio 2016 15:59)

 

Lido di Ostia (Roma) 14 novembre 2015.

Nello scorso fine settimana, all'ultimo appuntamento della stagione agonistica, per le categorie giovanili, i nostri ragazzi hanno ben figurato portando a casa ben 2 medaglie d'oro, 1 bronzo ed 1 settimo posto.


Ultimo aggiornamento (Sabato 21 Novembre 2015 15:58)

Leggi tutto...

 

Firenze, 25 ottobre 2015

Magistralmente guidati dall’inossidabile ed imperturbabile tecnico Claudio Passamani e da una sempre più brava e promettente Sarra Ferchichi, alla prima uscita stagionale, dopo la ripresa degli allenamenti, i nostri ragazzi non si sono fatti trovare impreparati ed oggi a Firenze, al TROFEO CITTA’ DI FIRENZE, hanno sfoderato delle prestazioni eccellenti con i seguenti risultati:

Ultimo aggiornamento (Domenica 25 Ottobre 2015 20:42)

Leggi tutto...

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza anche cookie di partner selezionati. Informazioni Politiche Privacy.

Accetto i cookies da questo sito