TROFEO PASSAMANI 2007

Alla ripresa dell’attività agonistica in questo secondo semestre 2007, la S.S.D. Gruppo Lottatori Mori ha partecipato al prestigioso “Trofeo Passamani” organizzato dal Lotta Club Rovereto.


Seguiti all’angolo, da Kirk Valentini, Daniele Pedrotti e Claudio Passamani, i giovani atleti moriani hanno messo in pratica quanto appreso e i risultati non sono certo mancati.
Grande la soddisfazione dei tecnici, che vedono concretizzarsi il lavoro svolto sera dopo sera in palestra.
Le categorie nelle quali si sono cimentati i giovani lottatori sono state, il Gioco del Cerchio, prova ludico-agonistica di introduzione alla disciplina della lotta, esordienti A-B e senior di lotta greco-romana e libera.
Soddisfazione per il secondo posto in classifica generale del Gruppo Lottatori Mori che ha preceduto in classifica società provenienti da Austria, Kosovo, Liguria, Piemonte, Lombardia e Emilia Romagna, ma anche per il premio assegnato, da una speciale commissione di allenatori, al piccolo Tommaso Beltrami quale miglior atleta nel Gioco del Cerchio.
Alla manifestazione in veste di Presidente di Giuria, Enrica Pinter e di Arbitro, Luca Valentini, che completano il quadro tecnico della società moriana presieduta da Luigi Castellani.
Questi i singoli risultati:


1° Giovanni Zenatti kg 24 GDC A
1° Tommaso Beltrami kg 27 GDC B
1° Francesco Perri kg 27 ES A
1° Federico Martinelli kg 47 GDC A
1° Mattia Bianchi kg 53 GDC B
1° Daniele Folgarait kg +62 GDC B
2° Massimo Zuani kg 27 GDC B
2° Andrea Martini kg 30 ES A
2° Alberto Martinelli kg 47 GDC A
2° Vanessa Comincioli kg 48 ES A FEM
2° Mattia Zanini kg 57 ES A
3° Davide Comincioli kg 27 GDC A
3° Giacomo Bertolini kg 42 GDC A
3° Giuliano Chizzola kg 57 ES A
3° Daniele Pedrotti kg 74 SEN
6° Stefano Martinelli kg 42 ES A