AUGURI E BILANCIO STAGIONE AGONISTICA

Al termine della stagione agonistica 2006/2007, il bilancio della nostra Società, per l’attività svolta, si può ritenere più che soddisfacente.
Il lavoro degli allenatori, si è concretizzato nelle undici trasferte organizzate per partecipare ai vari tornei e gare Nazionali, con la sempre più frequente presenza degli atleti e del Gruppo Lottatori Mori nelle prime posizioni delle classifiche.

Il Direttivo ha espresso la propria capacità organizzativa con il “1° Trofeo il Gelso”, ricevendo i complimenti da gran parte delle Società partecipanti.
Il nostro impegno, la visibilità che pian piano ci stiamo guadagnando, soprattutto grazie alla collaborazione delle Televisioni e della Carta Stampata, si materializza con il crescente numero di atleti che si stanno avvicinando al mondo della Lotta, per il 2008 i tesserati sono già più di quaranta.
Abbiamo potuto sostenere tale attività agonistica ed organizzativa anche grazie alla generosità ed il sostegno dimostrati nei confronti del Gruppo Lottatori Mori “Tasi e Tira” da Enti Pubblici, Sponsor e Sostenitori.
In questo festoso periodo il nostro ringraziamento e gratitudine, Vi giunga con i migliori auguri per un felice Natale e Buon Anno Nuovo.
Gli atleti ed il direttivo