XX TROFEO CISA 2014 GARA INTERREGIONALE LOTTA

UN TROFEO CISA DORATO PER IL ‘TASI E TIRA’!!!

Domenica 26 gennaio 2014, la società Gruppo Lottatori Mori ‘Tasi e Tira’ ha partecipato al ‘Trofeo Cisa’ a Faenza.

 

Gli atleti in gara erano circa 170, per un totale di 20 società provenienti da tutta Italia e la nostra società si è fatta notare classificandosi al 3° posto!

Si è rivelata decisamente una grandiosa trasferta colma di podi: infatti i nostri atleti Matteo Beltrami (cat.33 Kg), Alice Pradel (cat. 44 Kg) e Ramon Adami (cat. 40 Kg), hanno conquistato 3 primi posti nelle rispettive categorie, senza nemmeno perdere un incontro. Matteo ed Alice, già campioni italiani ad Arezzo nel mese di novembre, riconfermano entrambi il loro primi posti sul podio, con la sicurezza che li contraddistingue ormai da qualche tempo; mentre Ramon, con un incredibile grinta, è riuscito ad arrivare davanti ai suoi avversari e guadagnare il gradino più alto del podio. Federico Carbone (cat.57 kg) e Milo Paternoster (44 Kg) lottando con entusiasmo, hanno trovato alcuni ostacoli, che però gli sono valsi due quinti posti, così come al nostro Daniel Modena (cat.40 Kg) che, reduce da un infortunio, ha mostrato comunque una grande tenacia negli incontri disputati.

Per la categoria femminile, Sarra Ferchichi (56 Kg) ha disputato una superba gara, affrontando avversarie molto forti ma portando a casa un ottimo 3° posto. I due ‘grandi’ del gruppo Mattia Zanini (66 Kg) e Uelid Ferchichi (75 Kg) sono rispettivamente arrivati 10° e 5°, comportandosi comunque degnamente sulla materassina, considerando il recente ‘approdo’ nella categoria senior e esibendo la solita tecnica che contraddistingue i lottatori moriani.

Trasferta dunque considerata positivamente dagli allenatori, i quali cercano però, nella continuità degli allenamenti, di migliorare sempre i propri atleti preparandoli ai futuri impegni per i trofei a livello nazionale che li attendono nei prossimi mesi.